Il nuovo Spot TV di Melania per la primavera / estate 2017 parla di un mondo di colorato, caratterizzato da un'atmosfera di festa, in cui i prodotti Melania sono i protagonisti assoluti.

Le scarpe si adattano perfettamente tra palloncini, festoni e torte in sfondi colorati che ne mettono in risalto la bellezza, la ricercatezza delle finiture, i dettagli preziosi.

Un weekend all’insegna dello sport e della moda: torna il III° memorial “Giordano Gironacci”, organizzato da Melania per ricordare il giovane imprenditore scomparso prematuramente nel 2012. 2 giorni di moda e sport: il tutto inizierà sabato 9 dalle 21 con una sfilata della nuova collezione autunno/inverno 2017-18 Melania per far conoscere e divertire tutti gli spettatori. A cui seguirà la presentazione del Team Ciclistico MELANIA O.M.M, squadra ciclistica di cui l’azienda è da anni sponsor e che anche per la stagione 2018 ha rinnovato il suo impegno. Dalle ore 22 la serata di sabato vedrà protagoniste le ragazze che parteciperanno all’elezione di Miss Melania O.M.M che vedrà come madrina della manifestazione Samantha Cavalieri. La serata, che terminerà con un buffet, verrà presentata da Antonella Licciardi e Adriano Bevilacqua e ci sarà anche un intrattenimento musicale con Laura Bazzucchi. Dopo un sabato dedicato alla moda e all’intrattenimento, una domenica dedicata allo sport: dopo il ritrovo alle ore 8,30 presso la sede di Melania in Via E.Fermi 1 a Magliano di Tenna ci sarà una gara di gimkana per i giovanissimi dai 7 ai 12. Dopo le relative premiazioni nel primo pomeriggio ci sarà la gara ciclististica per gli allievi dedicata a Giordano Gironacci. Melania vi aspetta per questo weekend di divertimento tra sfilate e gare sportive.

Anche quest’anno Melania sostiene Arte Per Crescere, associazione nata nel 2009 con l’intento di promuovere la cultura e le arti nel periodo dell’infanzia.

Nel corso degli anni, l’Associazione ha portato avanti moltissimi progetti in svariati campi: laboratori nelle scuole, eventi nei Comuni, corsi per formatori, fino a ideare e organizzare il più grande appuntamento annuale del Centro Italia destinato all’infanzia e ai suoi diritti: Il Mondo dell’Infanzia, in stretta collaborazione con il Comune di Grottazzolina.